Turbo B2G Borgwarner codice 1270-970-0067 per Gaz Truck
Codice turbo: 1270-970-0067
Codice OEM: 5361118010
Turbina disponibile nuova e rigenerata
– Indicazioni per identificare il codice del Turbo
CODICI OEM
Turbo B2G Borgwarner codice 1270-970-0067 per Gaz Truck
Codice turbo: 1270-970-0067
Codice OEM: 5361118010
Turbina disponibile nuova e rigenerata
– Indicazioni per identificare il codice del Turbo
Contattaci
Il codice della turbina, o del turbo, è posto sulla targhetta metallica oppure inciso sulla chiocciola di aspirazione della turbina.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra guida completa qui.
Una turbina nuova è completamente originale, mentre una rigenerata è stata riparata o ricondizionata per ripristinarne le prestazioni.
L’acquisto di una turbina rigenerata offre un costo inferiore rispetto a una nuova, senza compromettere l’affidabilità e le prestazioni.
Ci sono diverse fasi, ecco una panoramica generale:
Queste sono le principali fasi di una rigenerazione, tuttavia ogni caso è unico, quindi possono variare tempistiche e lavoro necessario per consegnare il prodotto al top della qualità e dell’efficienza.
Il processo di rigenerazione di una turbina comporta la revisione e la sostituzione dei componenti difettosi, il ripristino delle parti usurate e i test per verificare le prestazioni.
La garanzia per le nostre turbine rigenerate è di 12 mesi.
Abbiamo previsto 2 forme di garanzia:
Le turbine rigenerate di alta qualità sono sottoposte a rigorosi test e controlli per garantire che soddisfino gli standard di prestazione e affidabilità.
Sì, la nostra assistenza è costante e segue il cliente sia prima che dopo la vendita. Per qualsiasi esigenza o chiarimento, il nostro ufficio tecnico è disponibile e pronto ad aiutarti.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità e delle specifiche richieste, ma solitamente entro 24/48h dal pagamento. Per le isole è prevista una tempistica di 72h.
Lavoriamo con i principali brand di componentistica per turbocompressori, come:
Certo, possiamo fornire solo l’attuatore. Tuttavia ci preme sottolineare che l’attuatore comanda una geometria variabile, pertanto deve essere lavorato a regola d’arte per il flussaggio, altrimenti il componente potrebbe andare “in recovery”.